Navetta speciale con rulliera motorizzata a doppia pista 0


La Giuseppe Fangarezzi & figli s.r.l.  è grande esperienza nella produzione di sistemi di movimentazione infatti la nostra azienda è l’espressione della lunga esperienza maturata nel settore dell’industria del trasporto delle merci, ricoprendo una vasta gamma di prodotti trasportabili e soprattutto capace di adeguare i suoi impianti alle richieste del Cliente con la soluzione migliore per qualsiasi problema.

 

Navetta Speciale per il prelievo e di materiale da tempraggio

Navetta Speciale per il prelievo e di materiale da tempraggio

La prova dell’ esperienza e della garantita affidabilità dei prodotti della Giuseppe Fangarezzi & figli s.r.l. si può riscontrare anche in uno dei lavori appena ultimati come la Navetta speciale con rulliera motorizzata a doppia pista, appositamente progettata per l’occasione.

NAVETTA SPECIALE ROTANTE CARICO SCARICO FORNO

N. 1 Navetta speciale con rulliera motorizzata a doppia pista,  appositamente progettata, completa degli accessori sotto descritti, così composta:

Rulli motorizzati di tipo pesante in acciaio nero non trattato, motorizzazione dei rulli con doppia serie di anelli di catena.

Carro portante con gruppo di traslazione motorizzato, con 4 ruote in acciaio di cui 2 motorizzate – Motoriduttore di comando della traslazione autofrenante, trasmissione con catena.

Questo gruppo di traino, avrà in più la possibilità di sollevarsi ed abbassarsi di circa mm. 100 circa complessivi, ottenuto mediante gruppo motorizzato con sistema di trasmissione con eccentrico, bracci e leve, guide ecc ..

Gancio per ottenerne il sollevamento e la discesa durante l’operazione di spinta cesto nel forno e suo aggancio successivo per l’estrazione.

Vasche raccolta liquidi, poste sotto alla rulliera con collegamento a raccoglitore svuotabile.

Funzionamento rulliera bidirezionale.

MODULO DI STAZIONAMENTO PORTA RULLIERE

N. 1 Bancale di stazionamento, interfacciato con la navetta speciale sopra descritta, per alloggio di rulliere porta cestone di proprietà del Cliente.

Vasca inferiore di raccolta liquidi, completa di foro di scarico e rubinetto a sfera – costruzione in acciaio normale verniciato.

N. 4 Moduli a rulli folli speciali tipo F-RG pesante, così composti:

Telaio con fiancate in profilato ad «L»  con traverse in tubolare di sezione adeguata.

Rulli folli speciali, di tipo pesante, in acciaio nero non trattato, Rullo tastatore.

Vasca inferiore di raccolta liquidi, completa di foro di scarico e rubinetto a sfera con costruzione in acciaio normale verniciato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *