Analisi di Fattibilità


Criteri chiari e trasparenti, per garantire l’obiettività dello studio e dei suoi risultati durante l’analisi di fattibilità

 

Lo studio del prodotto finale è costituito da un insieme di conclusioni e di raccomandazioni sulla possibile realizzazione e sulla delimitazione degli ambiti, eventualmente offrendo indicazioni utili a orientarne le priorità, le linee di azione, le strategie e le modalità di lavoro.

 

sistemi trasporto industriale fangarezzi modena

Analisi di fattabilità della Giuseppe Fangarezzi & figli s.r.l.

Nell’ambito della progettazione della Giuseppe Fangarezzi & figli s.r.l. un’Analisi di Fattibilità è uno studio che viene commissionato per definire un progetto o un’idea di massima:

viene realizzata dal punto di vista tecnico e di conseguenza risulta conveniente dal punto di vista sia economico che pratico del progetto stesso.

Spesso lo studio si basa su delle valutazioni, più che su elementi certi, per cui si devono adottare criteri chiari e trasparenti, in modo da garantire l’obiettività dello studio e dei suoi risultati.

 

 

“Lo scopo di un’analisi di fattibilità non è quindi quello di individuare potenziali progetti futuri, ma quello di dare concretezza a un progetto pre-identificato, fornendo tutti gli elementi per l’avvio della fase realizzativa nel modo più semplice e immediato possibile”.

 

Il prodotto finale dello studio è costituito da un insieme di conclusioni e di raccomandazioni sulla possibile realizzazione e sulla delimitazione degli ambiti, eventualmente offrendo indicazioni utili a orientarne le priorità, le linee di azione, le strategie e le modalità di lavoro.

 

La Giuseppe Fangarezzi & figli s.r.l.  mette la propria esperienza a disposizione delle esigenze del Cliente, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, per valutare tutte le informazioni e i dati necessari per studiare e proporre la migliore soluzione fattibile.

Viene così eseguita un’accurata analisi di fattibilità, delle problematiche e delle esigenze del Cliente in modo da offrirgli la migliore proposta di settore.