Rulliere Folli Estensibili


A loro volta si suddividono in rulliere a gravità o in piano per il collegamento e il relativo trasporto del materiale nella linea di movimentazione.

Rulliera folle, rulliera estensibile, rulliera motorizzata, fangarezzi emilia romagna Rulliere Folli Estensibili, fangarezzi, automation, modena rulliera folle, emilia romagna

Rulliera Folle su elevatore verticale

Le Rulliere Folli  o rulliera a gravità, vengono generalmente sfruttate per la movimentazione di colli di piccole e/o medie dimensioni, come scatole, fardelli …

Le Rulliere Folli sfruttando la spinta dell’operatore o dalla forza di gravità generata dal posizionamento in leggera pendenza.

Le Rulliere Folli  trovano grande applicazione nel carico/scarico di automezzi e/o come polmone di accumulo nei Sistemi di Pesatura, Etichettatura, Nastratura e Reggiatura.

Invece le Rulliere Estensibili vengono utilizzate per agevolare il carico e lo scarico di automezzi per accumulare prodotti prima e dopo linee di processo.

Di seguito si riporta un esempio di Rulliera folle , per il trasporto “da definire”, ovviamente ogni voce è modificabile in base alle specifiche esigenze del Cliente, così composta:

Larghezza utile mm. “da definire” e Larghezza utile effettiva mm. “da definire” e Lunghezza mm. “da definire”.

Rulli folli “da definire”

Telaio principale della rulliera, verniciato.

Protezioni antinfortunistiche.

Sostegni regolabili per altezza da terra a filo del piano di trasporto.

Con/senza sponde laterali.

 Accessori “da definire”.

Come qualsiasi Macchina e/o Apparato della Giuseppe Fangarezzi & figli s.r.l. è munito di relativa Certificazione di Conformità e del Libretto d’uso e Manutenzione di tutti i singoli componenti dell’apparato.